*Bạn đang ở web phiên bản desktop. Quay lại phiên bản dành cho mobilex
Sorry, this content is currently not available in your country due to its copyright restriction.
You can choose other content. Thanks for your understanding.
Vui lòng đăng nhập trước khi thêm vào playlist!
Thêm bài hát vào playlist thành công

Thêm bài hát này vào danh sách Playlist

Bài hát dea do ca sĩ Samuel thuộc thể loại Pop. Tìm loi bai hat dea - Samuel ngay trên Nhaccuatui. Nghe bài hát Dea chất lượng cao 320 kbps lossless miễn phí.
Ca khúc Dea do ca sĩ Samuel thể hiện, thuộc thể loại Pop. Các bạn có thể nghe, download (tải nhạc) bài hát dea mp3, playlist/album, MV/Video dea miễn phí tại NhacCuaTui.com.

Lời bài hát: Dea

Lời đăng bởi: fenghui.liu

Cosa mi vorresti fare? Più delle cose che mi hai fatto già Mi lasci il tempo di morire E la mia notte ricomincerà Tra le cose che non ti ho mai detto C'è tutto l'odio che ho per te Per il tuo vuoto e inutile aspetto Per come sono quando sono con te E dai in mano il mio docile cuore Tutto il rumore che c'è dentro di me Mi hai trasformato in uno scommettitore Ed ora gioco più sporco di te Cosa mi vorresti fare? Più delle cose che mi hai fatto già Mi lasci il tempo di morire E la mia notte ricomincerà Cosa mi vorresti fare? Quando ti dico che io me ne andrò Mi lasci il tempo di capire Ti lascio qui ma so che tornerò So che insieme ci facciamo del male Ma io non risco separarmi da te Per quell'amaro che non vuole svanire Non trovo sonno quando resti con me La testa batteva sulla pressione Come una moto fuori giri per te Adesso posso solamente scappare Da quel richiamo che tu inventi per me Cosa mi vorresti fare? Più delle cose che mi hai fatto già Mi lasci il tempo di morire E la mia notte ricomincerà Cosa mi vorresti fare? Quando ti dico che io me ne andrò Mi lasci il tempo di capire Ti lascio qui ma so che tornerò Trascina a fondo il mio dolcele cuore Sempre più schiavo della sua umanità Giù nell'abisso ti viene a cercare Giù tra le ombre di questa città Hai conquistato la mia dedizione Tutta la voglia e il desiderio che c'è Quando sto bene non voglio tornare Quanto sto bene quando sono con te Cosa mi vorresti fare? Più delle cose che mi hai fatto già Mi lasci il tempo di morire E la mia notte ricomincerà Cosa mi vorresti fare? Quando ti dico che io me ne andrò Mi lasci il tempo di capire Ti lascio qui ma so che tornerò Cosa mi vorresti fare? Più delle cose che mi hai fatto già Mi lasci il tempo di morire E la mia notte ricomincerà Cosa mi vorresti fare? Quando ti dico che io me ne andrò Mi lasci il tempo di capire Ti lascio qui ma so che tornerò Tornerò Tornerò Tornerò Tornerò Tornerò

Đang tải...
Đang tải...
Đang tải...
Đang tải...